The Birthday Massacre è una band canadese nota per mescolare synthpop, darkwave e gothic rock. Dalle recensioni su DeBaser emergono riferimenti a atmosfere anni '80, tastiere seducenti e la voce distintiva della frontwoman Chibi.

Nelle recensioni si indica l'origine a Toronto e una formazione di sei elementi; i lavori discussi includono l'EP Violet e l'album Walking With Strangers. La band è apprezzata soprattutto in Germania, secondo le recensioni.

Le recensioni su DeBaser presentano The Birthday Massacre come una band canadese dal sound dark synth-rock che unisce elementi di gothic rock, synth-pop e industrial. Walking With Strangers viene lodato come un disco coeso e atmosferico; Violet è valutato come un EP promettente ma con margini di crescita. In generale, le impressioni sono positive e sottolineano la voce distintiva della frontwoman.

Per: Appassionati di darkwave, synthpop, gothic rock e alternative elettronica.

 A metà strada tra le ambientazioni fiabesche di L. Carrol e le atmosfere oniriche di Tim Burton, tornano tra di noi i canadesi The Birthyday Massacre con il loro nuovo "Walking With Strangers", edito dalla label tedesca Repo Records.

  Scopri la recensione

 Sono da qualche anno noti nella scena alternative con il nome di The Birthday Massacre e provengono da Toronto, ma è più che evidente come la loro musica sia ben più adatta al pubblico teutonico che a quello d'oltreoceano.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 92742 Risoluzione: 600 x 600
Id immagine: 7313 Risoluzione: 126 x 94
Tu e The Birthday Massacre
Chi conosce The Birthday Massacre?
Carico...