I The Chills sono un gruppo rock neozelandese originario di Dunedin, guidato dal songwriter Martin Phillipps e legato alla scena e al marchio Flying Nun; noti per il cosiddetto Dunedin sound e brani come "Pink Frost".

Formati a Dunedin, Nuova Zelanda; frontman e principale autore: Martin Phillipps; etichetta storica: Flying Nun; associati al Dunedin sound; 'Submarine Bells' è spesso citato come lavoro rappresentativo.

Due recensioni su DeBaser lodano l'estetica pop/psichedelica dei The Chills e sottolineano l'appartenenza al Dunedin sound. Kaleidoscope World è letto come caleidoscopico e sognante; Submarine Bells è definito rappresentativo e più complesso del semplice pop. Entrambe le recensioni raccomandano l'ascolto.

Per: Appassionati di indie pop, fan del Dunedin sound, lettori di DeBaser

 “un terzo orecchio per le melodie sbilenche capaci di aprirsi a un certo punto in squarci celestiali, per poi tornare subito dopo a un andamento da filastrocca stonata”

  Scopri la recensione

 "Deep and dark my submarine / bells groan in green and gray / Mine would chine a thousand times / to make you feel okay..."

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 92840 Risoluzione: 600 x 404
Id immagine: 20061 Risoluzione: 126 x 87
Tu e The Chills
Chi conosce The Chills?
Carico...