Trio britannico formato da Shabaka Hutchings (sassofono), Dan Leavers aka Danalogue (tastiere) e Max Hallett aka Betamax (batteria). Coniuga jazz, elettronica e psichedelia in performance molto energiche.

Gruppo londinese attivo dal 2013; formazione a trio (sassofono, tastiere, batteria). Album significativi includono Channel the Spirits (2016) e Trust In The Lifeforce Of The Deep Mystery (2019).

Quattro recensioni DeBaser fotografiano il trio britannico The Comet Is Coming in versione live e in studio. I testi evidenziano l'intensità dei concerti, la fusione di jazz, elettronica e psichedelia e le performance dei tre membri. Consigliati soprattutto per chi cerca concerti potenti e ipnotici.

Per: Appassionati di jazz sperimentale, elettronica e psichedelia; frequentatori di live intensi e festival.

 Lo dico subito: la cometa è arrivata di brvtto grazie a uno dei concerti para-pseudo-jazz più coinvolgenti a cui abbia mai assistito.

  Scopri la recensione

 Suona con la potenza di un'astronave madre che debba colmare distanze siderali, si resta ipnotizzati a seguire le sue fluide dita col quale comunica che per l'atleticità della sua persona la performance musicale è naturale propaggine.

  Scopri la recensione

 La cometa sta arrivando

  Scopri la recensione

 Sicuramente qualche alieno risponderà al segnale

  Scopri la recensione
Tu e The Comet Is Coming
Chi conosce The Comet Is Coming?
Carico...
Altri siti