The Computers sono una band inglese di Exeter, nota per i live energici. Secondo la recensione, il frontman è Alex Kershaw. 'Love Triangles, Hate Squares' è il loro secondo album, pubblicato il 30 aprile 2013; il singolo 'Disco Sucks' ha contribuito alla loro notorietà.

Band inglese di Exeter; cinque membri secondo la recensione; secondo album in studio 'Love Triangles, Hate Squares' pubblicato il 30 aprile 2013; debutto con 'This Is The Computers'; singolo noto 'Disco Sucks'; voce del frontman Alex Kershaw citata nella recensione.

Recensione positiva che celebra 'Love Triangles, Hate Squares' (uscito il 30 aprile 2013) dei The Computers, band inglese di Exeter. Il sound mescola rock'n'roll anni '70, rhythm and blues, punk/post-punk, soul e pop. La recensione sottolinea i cori travolgenti, le chitarre e la voce di Alex Kershaw. La band è descritta come particolarmente apprezzata dal vivo.

Per: Appassionati di rock'n'roll anni '70, punk/post-punk, soul e chi cerca band energiche dal vivo.

 Ricordate questo nome:The Computers? Sono cinque giovani inglesi di Exeter che, secondo me, hanno scelto il nome più bizzarro e decisamente più azzeccato dell'ultimo periodo.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 92858 Risoluzione: 512 x 512
Id immagine: 74766 Risoluzione: 126 x 89
Tu e The Computers
Chi conosce The Computers?
Carico...