Duo napoletano nato nel 2015 composto da Erica Toraldo (batteria) e Gianni Pregadio (chitarra). Suonano un blues grezzo contaminato da garage-punk; hanno lavorato con il produttore Jim Diamond e hanno pubblicato dischi su etichette come Voodoo Rhythm.

Formazione: duo (Erica Toraldo alla batteria, Gianni Pregadio alla chitarra). Anno di nascita del progetto: 2015. Influenze citate nelle recensioni: Hound Dog Taylor, The Cramps, Oblivians, Magic Sam. Producer citato: Jim Diamond. Etichetta citata: Voodoo Rhythm. Attività live documentata in Francia e Germania; registrazioni brevi e dal taglio quasi live.

The Devils sono un duo napoletano formato da Erica Toraldo (batteria) e Gianni Pregadio (chitarra), nato nel 2015. Suonano un blues sporco e garage-punk prodotto da Jim Diamond e pubblicato anche su Voodoo Rhythm. I loro lavori ricordano influenze come Hound Dog Taylor, The Cramps e gli Oblivians. Le recensioni su DeBaser oscillano tra ammirazione per l'impatto dal vivo e osservazioni sul rumore e la concisione dei pezzi.

Per: Appassionati di blues sporco, garage-punk e rock alternativo; lettori di recensioni musicali indipendenti.

 

«Iron Butt» è rumore bianco allo stato puro.

  Scopri la recensione

 

Erica e Gianni hanno una fissa per il bluesman Hound Dog Taylor, ma come gli viene a tutti e due questa fissa la storia non lo racconta.

  Scopri la recensione

 

Il gruppo nasce nel 2015, entrambi venivamo da tragicomiche esperienze con altre band e ci siamo ritrovati a suonare insieme scoprendo di avere le stesse perversioni e la stessa passione per il rock'n'roll.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 92936 Risoluzione: 429 x 438
Id immagine: 15393 Risoluzione: 126 x 129
Tu e The Devils
Chi conosce The Devils?
Carico...