Gruppo hard/southern rock nato a Hollywood nel 1987. Pubblicarono un EP nel 1989 e il debutto Nobody Said It Was Easy (1991), seguito da Gettin' Pretty Good...At Barely Gettin' By.... La carriera fu interrotta da lutti e incidenti che portarono alla fine del progetto.

Formati a Hollywood (1987). EP di esordio nel 1989. Debutto Nobody Said It Was Easy (1991). Line-up citate nelle recensioni: Frank C. Starr (voce), Haggis (chitarra), Dave Lizmi (chitarra), Ben Pape (basso), Ken "Dimwit" Montgomery (batteria). Il secondo album citato è Gettin' Pretty Good...At Barely Gettin' By.... La carriera del gruppo è segnata dalla morte del batterista Ken "Dimwit" Montgomery (menzionata come overdose) e dall'incidente che coinvolse il cantante Frank C. Starr, deceduto nel 1999. Il debutto è indicato nelle recensioni come prodotto da Rick Rubin.

The Four Horsemen sono un gruppo hard/southern rock formato a Hollywood nel 1987. Hanno pubblicato un EP nel 1989 e il debutto Nobody Said It Was Easy (1991), seguito da Gettin' Pretty Good...At Barely Gettin' By.... La loro storia è segnata da morti e incidenti che hanno interrotto la carriera. Le recensioni su DeBaser enfatizzano riff potenti, attitudine southern e una forte componente rock anni '70.

Per: Fan dell'hard rock e del southern rock anni '70-'90; lettori di recensioni rock nostalgiche e dirette.

 questo disco vi farà muovere il culo come in un mix danzereccio e malato tra Angus Young e Mick Jagger!....

  Scopri la recensione

 La band rimane in mano ai due membri fondatori: Dave Lizmi chitarrista che suonerà tutte le parti di chitarra e dal grande vocalist Frank C. Starr.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 93036 Risoluzione: 300 x 341
Id immagine: 11810 Risoluzione: 126 x 126
Tu e The Four Horsemen
Chi conosce The Four Horsemen?
Carico...