Band irlandese guidata da Glen Hansard, nota per songwriting emotivo, forti performance live e l'uso ricorrente del violino nel sound.

Frontman: Glen Hansard. Collaborazioni e presenze citate nelle recensioni: Marketa Irglova (The Swell Season), Rachel Grimes (dei Rachel's) e Steve Albini su For The Birds; Gil Norton ha lavorato sul primo disco (citato in recensione). Alcuni album della band sono stati pubblicati per il catalogo ANTI (USA). I recensori sottolineano la forza dei live e l'intensità emotiva delle canzoni.

I recensori di DeBaser descrivono i The Frames come una band irlandese guidata da Glen Hansard, capace di coniugare ballate dolci e esplosioni rock. Emersa la componente folk e l'uso ricorrente del violino. Particolarmente apprezzati i live e album come Burn the Maps, For the Birds e The Cost.

Per: Amanti del rock emotivo, del folk irlandese e degli ascoltatori che apprezzano performance live intense.

 Questo è un disco di una dolcezza incredibile. Se siete malinconici o avete bisogno di coccolarvi, dovete procurarvi questo disco!

  Scopri la recensione

 "I Frames e i Radiohead sono probabilmente le due band che amo di più vedere dal vivo" Damien Rice

  Scopri la recensione

 Finalmente vedo dal vivo quel rock così crudo e viscerale, ma soprattutto la forza e la rabbia di Glen ed il suo potere emozionale che sperimentai le prime volte che lo sentii.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 75753 Risoluzione: 610 x 414
Id immagine: 5214 Risoluzione: 126 x 82
Tu e The Frames
Chi conosce The Frames?
Carico...