The Grey Wolves è un progetto inglese di power-electronics/death-industrial noto per sonorità abrasive, droniche e marce. Tra le uscite più citate c'è "Catholic Priests Fuck Children" (1996, Praxis Dr. Bearmann).

Dal testo della recensione: "Catholic Priests Fuck Children" è uscito nel 1996 per Praxis Dr. Bearmann. L'album è descritto come tra i dischi più abrasivi della band ed è associato al death-industrial, con confronti a Zoviet France, Whitehouse e William Bennett; la recensione cita inoltre etichette/scene come Cold Meat, Tesco e Malignant.

Recensione entusiasta e tecnica di "Catholic Priests Fuck Children" (1996), considerato uno dei lavori più abrasivi degli inglesi The Grey Wolves. Il disco viene descritto come un manifesto del death-industrial, con sonorità droniche, marce e aspre che si collocano tra power-electronics e harsh-noise.

Per: Appassionati di noise estremo, power-electronics e industrial sperimentale.

 

Un bagno di sangue. Questo "Catholic Priests Fuck Children", uscito nel '96 per Praxis Dr. Bearmann, tra i dischi più abrasivi degli inglesi Grey Wolves, mentori di quel death-industrial che annacqua, per cosi dire, la ferocia radicale della power-electronics, preferendovi sonorità marce, aspre, lente e droniche, più polverose dei massacri harsh-noise dritti al dunque che furono, tra tutti, del cannibale William Bennett, e che farà in seguito la fortuna di circoli ormai di riferimento quali Cold Meat, Tesco e Malignant.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 93093 Risoluzione: 300 x 298
Id immagine: 57255 Risoluzione: 126 x 88
Tu e The Grey Wolves
Chi conosce The Grey Wolves?
Carico...
Altri siti