Gruppo rock inglese di Liverpool guidato da Lee Mavers, noto soprattutto per l'album omonimo pubblicato nel 1990 e per il singolo "There She Goes".

L'album omonimo uscì nel 1990 per la Go!Discs e fu prodotto da Steve Lillywhite; la band lo considerò non ultimato e non ne furono soddisfatti. Lee Mavers è riconosciuto come autore principale; recensioni citano l'influenza sul Britpop e elogi da parte di musicisti come Noel Gallagher. Brani segnalati dalle recensioni: "There She Goes", "Timeless Melody", "I Can't Sleep", "Way Out".

Le recensioni su DeBaser sottolineano l'eccellenza compositiva di Lee Mavers e l'importanza dell'album omonimo del 1990. Il disco, prodotto da Steve Lillywhite e pubblicato per la Go!Discs, contiene brani diventati emblematici come "There She Goes" e "Timeless Melody". Le recensioni ne lodano le melodie ispirate al beat inglese e riconoscono l'influenza su band successivi come gli Oasis.

Per: Fan del Britpop, appassionati di melodie beat e chi cerca canzoni pop inglesi senza tempo.

 "Lee Mavers è il miglior songwriter della sua generazione"

  Scopri la recensione

 L'album è prodotto da Steve Lillywhite (già produttore per gli U2 di 'Boy', 'October' e 'War') ma fu stampato e distribuito senza il consenso della band che lo considerava da perfezionare, non ultimato.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 93214 Risoluzione: 500 x 550
Id immagine: 1844 Risoluzione: 126 x 83
Tu e The La's
Chi conosce The La's?
Carico...