Quartetto originario di San Diego noto per un sound estremo che mescola grindcore, noise ed elettronica; album significativi includono Plague Soundscapes (2003) e New Erections (2007).

Formati a San Diego nel 1994. Plague Soundscapes (2003) è stato pubblicato su Anti-, etichetta menzionata nelle recensioni. Linee vocali condivise e approccio sperimentale sono frequentemente citati nelle recensioni.

The Locust sono un gruppo di San Diego noto per un suono volutamente estremo che mescola grindcore, noise ed elettronica. Le recensioni su DeBaser elogiando Plague Soundscapes (2003) e New Erections (2007) sottolineano evoluzione, aggressività e sperimentazione. Non è musica per tutti, ma i fan degli estremismi la considerano imprescindibile.

Per: Ascoltatori di musica estrema, fan di grindcore/noise e chi cerca sperimentazione sonora aggressiva.

 La questione è, infatti, una: prendere o lasciare.

  Scopri la recensione

 "Ragazzi, siete consapevoli che quello che fate uccide la musica?" "Sì, e se la musica deve morire noi vogliamo essere il plotone d'esecuzione"

  Scopri la recensione

 Mi spiego. La band e l'album in questione sono un autentico capolavoro, però molto devastante e rumoroso, quindi finisce ke invece di paragonarlo ai Faith No More, lo paragoniamo agli Anal Cunt.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 93242 Risoluzione: 600 x 450
Id immagine: 6518 Risoluzione: 126 x 84
Tu e The Locust
Chi conosce The Locust?
Carico...