Formatisi a Los Angeles, The Lords of Altamont sono un gruppo garage rock americano noto per sonorità anni '60/'70, chitarre fuzz e organo Hammond. L'esordio discografico citato nella recensione è del 2003.

L'album 'To Hell With The Lords' è del 2003 e, secondo la recensione, è stato ristampato e rimasterizzato nel 2022 dalla Heavy Psych Sound Records. La formazione originaria è stata fondata a Los Angeles da membri provenienti da The Bomboras, MC5, Fuzztones e The Cramps. La recensione riporta che l'album è il primo di sei rilasciati.

Recensione entusiastica dell'album d'esordio del 2003 dei The Lords Of Altamont, rimasterizzato nel 2022 dalla Heavy Psych Sound Records. Il disco mescola garage, punk e sonorità anni '70 con chitarre fuzz e organo Hammond. Il recensore considera l'album una bomba e lo consiglia agli amanti del rock 'n' roll sporco e nostalgico.

Per: Amanti del garage rock, dello stoner e del rock 'n' roll retrò; nostalgici delle sonorità anni '70.

 Vi piace il garage punk, lo stoner, il retro-rock… in pratica il puro e semplice rock ‘n’ roll che vi farà tanto ciondolare, muovere la testa e perché no ballare a ritmo di musica?

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 93248 Risoluzione: 600 x 427
Id immagine: 27067 Risoluzione: 126 x 82
Tu e The Lords of Altamont
Chi conosce The Lords of Altamont?
Carico...