Progetto che vede coinvolti Rudy Trouvé, Craig Ward e Mauro Pawlowski (con Bert Lenaerts al basso in alcune formazioni). Collegato alla scena di Anversa e a musicisti legati ai dEUS, il gruppo pratica rock improvvisato, rumore e psichedelia.

I membri citati nelle recensioni e nelle interviste sono Rudy Trouvé, Craig Ward, Mauro Pawlowski e Bert Lenaerts. Rudy Trouvé è anche fondatore dell'etichetta HeavenHotel (citata nelle recensioni). Craig Ward è indicato come scozzese nelle interviste per DeBaser. I materiali su DeBaser documentano attività live nel 2005 e nel 2007 e un album studio pubblicato nel 2005.

The Love Substitutes è un progetto formato da musicisti collegati ai dEUS (Rudy Trouvé, Craig Ward, Mauro Pawlowski, con Bert Lenaerts al basso). Le recensioni su DeBaser descrivono esibizioni dal vivo improvvisate, rumorose e creative e un album in studio del 2005. La proposta musicale spazia dal noise al rock psichedelico e allo shoegaze.

Per: Fan dei dEUS, appassionati di rock sperimentale, noise e shoegaze

 The Love Substitutes, dal vivo, improvvisano un rock folle, dissonante e composto, istintivo e lucido, brillante e poetico, schizofrenico e densissimo, distorto e dolcissimo.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 76102 Risoluzione: 319 x 480
Id immagine: 76101 Risoluzione: 319 x 480
Id immagine: 76100 Risoluzione: 480 x 319
Id immagine: 3508 Risoluzione: 126 x 83
Tu e The Love Substitutes
Chi conosce The Love Substitutes?
Carico...
Altri siti