Ciao ho preferito registrarmi col mio nick perché l'altro faceva troppo fighetta.

Ieri a Venezia ho preso i Prodigy e mi piacciono tanto.Ci sono delle cose che ti fanno ballare un casino, dei tamburi, come nel disco dei Sep. Dove di tamburi ce ne erano troppi, quì ad esempio la ritmica è forte ma si lascia sentire. Ogni volta che metto questo disco nello stereo mi viene voglia di ballare, come un pazzo, e basta colle rece del cazzo perché questo è un disco che spacca tutto.

Io non so come non l'abbiate mai sentito. I Prodigy con l'ultimo album non erano tanto belli da sentire, ma questo è il loro classico, quello che è più forte e fatto degli altri. Quando lo scarico nel pod e salgo sulla smart mi gaso un casino a fare le gincane tra le linee in mezzo alla strada, però devo stare attento perché la macchina è un regalo per la maturità.

Comunque, se non l'avete ancora sentito, ascoltatelo perchè vi fate non 2 ma 500 salti per la casa e anche fuori. E basta colle rece del cazzo perchè la bella musica come questa va studiata. Ciao