Band italiana formata a Pisa, guidata da Andrea Appino, nota per mescolare folk, punk e rock con testi ironici e spesso critici nei confronti della società. Ha collaborato con Brian Ritchie e ospitato diversi artisti.

Formati a Pisa nel 1994. Membri citati nelle recensioni: Andrea Appino (voce/chitarra), Ufo e Karim Qqru. Album notevoli recensiti su DeBaser includono Doctor Seduction, Andate Tutti Affanculo, Nati Per Subire e Villa Inferno (con Brian Ritchie). Ospiti menzionati nelle recensioni: Nada, Jerry Harrison, le sorelle Deal, Perturbazione, Davide Toffolo.

Analisi delle recensioni su DeBaser che raccontano l'evoluzione dei The Zen Circus dal punk acustico a un indie/folk-rock più curato. Recensioni positive sul songwriting, l'ironia e le performance live. Si evidenziano collaborazioni (Brian Ritchie) e ospiti (Nada, Jerry Harrison, le sorelle Deal).

Per: Appassionati di indie rock, folk punk e cantautorato alternativo italiano.

 [NB: se sei arrivato a questa pagina con un motore di ricerca e non conosci De-Baser sappi che quello che ho scritto è tutto falso]

  Scopri la recensione

 Quarto album per i pisani Zen Circus e.... che album!

  Scopri la recensione

 Un giorno, all'uscita dall'Istituto tecnico trovò che sul suo motorino gli avevano inciso con le chiavi N.P.S. -Nato Per Subire-.

  Scopri la recensione

 Meritano sicuramente più dello sparuto pubblico che ha assistito a questa serata al Koko club di Castelletto Cervo (BI), prima data del tour 2010.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 76066 Risoluzione: 997 x 449
Id immagine: 76065 Risoluzione: 800 x 600
Id immagine: 57109 Risoluzione: 580 x 383
Id immagine: 7263 Risoluzione: 126 x 148
Tu e The Zen Circus
Chi conosce The Zen Circus?
Carico...