Theatre of Hate è una band post-punk/new wave inglese guidata da Kirk Brandon; l'album Westworld è il loro album in studio più citato.

Band inglese guidata da Kirk Brandon. L'album Westworld è citato nelle recensioni come primo (e storico) album di studio. Mick Jones è menzionato in relazione al disco. Nelle registrazioni è rilevabile l'uso del sax.

Due recensioni su DeBaser evidenziano l'importanza nostalgica dei Theatre of Hate nel panorama post-punk/new wave. L'album Westworld è considerato ancora fresco e contiene brani come "Westworld", "Conquistador" e "The Klan". I recensori apprezzano la componente dark e l'uso del sax. Consigliato agli amanti della new wave meno spocchiosi.

Per: Appassionati di post-punk/new wave e musica alternativa anni '80

 I post-punkers dell'ultima ora ed i ben più smaliziati "kritikini", sembrano aver dimenticato Kirk Brandon ed il suo esordio con i Theatre Of Hate.

  Scopri la recensione

 "Westworld", guarda caso, fu il primo ed ultimo studio album pubblicato dai Theatre Of Hate ma, nonostante i decenni trascorsi, il disco suona sufficientemente fresco.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 93762 Risoluzione: 582 x 595
Id immagine: 6711 Risoluzione: 126 x 129
Tu e Theatre of Hate
Chi conosce Theatre of Hate?
Carico...