Immagine di Thee Maldoror Kollective

Thee Maldoror Kollective

Gruppo musicale

Gruppo torinese che ha evoluto un approccio black sinfonico verso sonorità più cibernetiche: elettronica, ambient, industrial e noise si mescolano al concetto di black metal per creare atmosfere glaciali e sperimentali.

Origin: Torino, Italia. Evoluzione dello stile dal black sinfonico verso l'integrazione di partiture elettroniche, corridoi ambient e suoni industriali (informazione presente nella recensione disponibile su DeBaser).

Recensione positiva per New Era Viral Order: i torinesi Thee Maldoror Kollective mescolano black metal concettuale con elettronica, industrial, noise e ambient. Il risultato è descritto come un sound iperteso, terrificante e difficilissimo da etichettare, con sperimentazioni e atmosfere glaciali. Raccomandato a chi cerca sonorità estreme e sperimentali.

Per: Ascoltatori di metal sperimentale, industrial ed elettronica oscura; chi cerca sonorità estreme e non convenzionali.

 Un sound iperteso e terrificante, difficilissimo da etichettare: Electro-Industrial-Noise-Dark-Black metal...ci può stare? Ah...e con qualche marcata venatura Thrash.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 93767 Risoluzione: 472 x 600
Id immagine: 14442 Risoluzione: 126 x 186
Tu e Thee Maldoror Kollective
Chi conosce Thee Maldoror Kollective?
Carico...
Altri siti