Duo americano formato da John Linnell e John Flansburgh, attivo dal 1982, noto per mescolare pop, humour, vaudeville e sperimentazione in brani spesso brevi e densi di idee.

Formati nel 1982, i membri fondamentali sono John Linnell e John Flansburgh. Sono noti per l'uso di humour, parodia e riferimenti enciclopedici nella musica pop; il brano "Boss of Me" è stato utilizzato come sigla della sitcom Malcolm in the Middle. I recensori li collocano come duo di stanza a Brooklyn e con origini collegate al Massachusetts (informazioni presenti nelle recensioni).

They Might Be Giants sono un duo americano noto per mescolare pop, humour e sperimentazione. Le recensioni su DeBaser evidenziano l'approccio enciclopedico e parodistico del gruppo e segnalano album come Flood, Lincoln e l'esordio omonimo. I testi sono spesso ironici e i brani brevi ma densi di idee.

Per: fan del rock alternativo, amanti del pop intelligente e dell'umorismo musicale

 I "Johns" sono John Flansburg e John Linnell. Uno chitarra, l'altro alla fisarmonica, tastiere e sax. Cantano entrambi.

  Scopri la recensione

 L'intelligenza mascherata da idiozia è forse la miglior qualità dei Giants, misconosciuti giganti della musica pop nonchè della sua negazione, giullari di un calderone musicale onnicomprensivo, fagocitato da decenni di produzione discografica e di serializzazioni mediatiche.

  Scopri la recensione

 I They Might Be Giants sono un nome storico del rock alternativo statunitense.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 93794 Risoluzione: 600 x 528
Id immagine: 4248 Risoluzione: 126 x 161
Tu e They Might Be Giants
Chi conosce They Might Be Giants?
Carico...