Three Mile Pilot è un gruppo indie rock statunitense formatosi a San Diego nel 1991, composto principalmente da Pall Jenkins, Armistead 'Zach' Smith e Tom Zinser.

I membri sono coinvolti anche in progetti come Pinback (Zach Smith) e Black Heart Procession (Pall Jenkins). Il singolo "Planets" è stato pubblicato dall'etichetta Temporary Residence. Il gruppo è noto per atmosfere cupe e testi malinconici.

Due recensioni su DeBaser descrivono Three Mile Pilot come un gruppo dalle atmosfere cupe e malinconiche. Il singolo "Planets" viene visto più vicino alle chitarre pop di Pinback, mentre The Chief Assassin To The Sinister mantiene toni solenni. Entrambe le recensioni assegnano una valutazione di 3/5. Si evidenzia il legame dei membri con altri progetti come Pinback e Black Heart Procession.

Per: Appassionati di indie rock e atmosfere malinconiche; fan di Pinback e Black Heart Procession.

 La marcia melanconica e solitaria in una strada senza senso, così diventa la vita, e non basta tutto il sole, tutti i neon e le lampadine che si allungano camminando, per illuminare il paesaggio, per fare un po' di chiarezza, per capire quale senso è nascosto; ma basta un abbraccio per infiammare il cuore.

  Scopri la recensione

 I Three Mile Pilot erano il rock afflitto da agorafobia, cupo ed asfissiante della Pacific Coast, in netta contrapposizione con il surf, le bionde dalle zinne esplosive e le abbronzature color merda della medesima.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 93846 Risoluzione: 318 x 159
Id immagine: 6787 Risoluzione: 126 x 80
Tu e Three Mile Pilot
Chi conosce Three Mile Pilot?
Carico...