L'album 'Playing For Time' è pubblicato nel 1990 (World Wide Records) e contiene quattordici brani (~57 min.). La maggior parte delle tracce è composta e registrata nel 1975, con l'eccezione di "Synchrosonic" (1989). Tutti i brani sono cantati tranne lo strumentale "Dream Beam" e "Synchrosonic". Collaboratori citati nella recensione: Graham Finch (backing vocals, alto sax), Drachen Theaker (drums), Android Funnel (bass nello strumentale "Synchrosonic"), Pete Pavli (cello in "Dandilly Maigret").

Recensione focalizzata sull'album Playing For Time di Tony Hill, pubblicato nel 1990 (World Wide Records) con quattordici brani per circa 57 minuti. I brani sono per lo più registrati nel 1975 con l'eccezione di "Synchrosonic" (1989); il disco alterna una prima parte più elettrica a ballad acustiche commoventi. Brani segnalati: "Turkey Trails", "Crying Wolf Again", "Synchrosonic", "Playing For Time", "Jacqueline", "Girl In The Doorway". Il recensore trova l'album gradevole, emozionante, e lo valuta complessivamente intorno a 3–3,5 su 5.

Per: appassionati di chitarra, fan del rock anni '70, collezionisti di CD e dischi fuori catalogo

 Un disco tutto sommato piacevole che riesce ad emozionare l'ascoltatore e a trasportarlo in luoghi lontani e misteriosi.

  Scopri la recensione
Tu e Tony Hill
Chi conosce Tony Hill?
Carico...
Altri siti