Band italiana descritta nelle recensioni di DeBaser come una formazione hard rock/heavy metal con forte componente demenziale; gli album recensiti includono 'Santi numi!', 'Togliti il tappo (Guate la nata)' e 'Padre Abarth'.

Formazione: secondo le recensioni le Trombe di Falloppio sarebbero nate il 29 dicembre 1989 sull'autostrada Torino-Savona, all'uscita di Spotorno. Membri citati nelle recensioni: Flavio (voce, paroliere), Strega (chitarrista/polistrumentista), Flober (batteria), ErriPotter (basso), Gatto; nei testi compaiono anche Mr. Za e Allo. L'album 'Togliti il tappo (Guate la nata)' è menzionato come opera del 2003. La recensione di 'Santi numi!' menziona produzione di Elio e le Storie Tese. 'Padre Abarth' viene descritta come registrata in quarantena in uno studio del Monferrato (menzione nelle recensioni). Tutte le informazioni provengono esclusivamente dalle recensioni fornite.

Trombe di Falloppio sono raccontate nelle recensioni di DeBaser come una band italiana dall'approccio heavy/rock demenziale. I tre album recensiti mostrano una miscela di heavy metal, hard rock e humour. Le recensioni lodano creatività e spirito demenziale più che rigore formale.

Per: Appassionati di hard rock/heavy metal e chi ama il rock demenziale italiano.

 Quando lessi che “Sandinista!” poteva esser considerato il quarto volume del “Capitale” di Marx, quello che non compresi era che un giorno, finalmente, avrei trovato quello che poteva essere definito il secondo volume degli appunti di Clitomaco cartaginese su Carneade di Cirene.

  Scopri la recensione

 Dacché il mondo è la totalità dei fatti, Falloppio è garanzia.

  Scopri la recensione

 Storie di vita italiana vissuta in un cocktail hard'n'heavy demenziale e dissacrante che fa venire il buon umore mantenendo il DNA metallico che fa contenti coloro che hanno acciaio nel sangue e il poster dei Manowar in cameretta.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 75787 Risoluzione: 700 x 525
Id immagine: 75786 Risoluzione: 569 x 525
Id immagine: 75785 Risoluzione: 783 x 525
Id immagine: 75784 Risoluzione: 700 x 525
Tu e Trombe di Falloppio
Chi conosce Trombe di Falloppio?
Carico...