Tycho è il nome d'arte di Scott Hansen, musicista e artista visivo statunitense noto per le sue composizioni ambient/downtempo e per il lavoro grafico sotto lo pseudonimo ISO50.

Stage name of Scott Hansen; American musician and graphic artist; associated with Ghostly International; notable albums include Dive, Awake and Epoch; often integrates visual design into releases and live shows; performs live with a band.

Le recensioni su DeBaser mostrano un apprezzamento per l'estetica sonora di Tycho: paesaggi sonori rilassanti, cura visiva e un approccio che privilegia coerenza stilistica. Dive è consigliato come punto d'ingresso, Awake viene visto come un'evoluzione con band dal vivo, mentre Epoch riceve critiche su freschezza e coesione. In generale musica indicata per rilassarsi e staccare la spina.

Per: ascoltatori di musica ambient/chillout, fan di Tycho, chi cerca musica per rilassarsi

 

Il suo castello di sabbia, costruito negli anni, si è fatto via via più corposo ed imponente.

  Scopri la recensione

 

Il menù proposto da Scott Hansen (in arte Tycho) che oltre ad essere musicista si occupa anche di arti visive, stavolta prevede meno portate tra cui vanno menzionate sicuramente “L” e quella sorta di paradiso silenzioso e liquido che va sotto il nome di “Dye”, che dopo un paio di ascolti svela tutta la sua bellezza nonché indicatore del fatto che se la ragion d’essere di questo tipo di progetto è quello di rilassare mente e corpo, il nostro amico ha fatto ancora centro.

  Scopri la recensione

 

Premi il tasto play e avrai i tuoi 50 minuti di tranquillità.

  Scopri la recensione
Chi conosce Tycho?
Carico...