Immagine di Ultraviolet Makes Me Sick

Ultraviolet Makes Me Sick

Gruppo musicale

Trio di Pavia descritto nella recensione come attivo su sonorità post‑rock, psichedeliche e slow‑core. Album recensito su DeBaser: No Freeway, No Plan, No Trees, No Ghosts. Il debutto citato nella recensione è Soundproof, pubblicato originariamente su etichetta australiana CameraObscura e successivamente su Urtovox (informazione presente nella recensione). Andrea Ferraris è indicato come ospite vocale su questo disco (citazione nella recensione).

La recensione descrive il trio pavese come un miscuglio di post‑rock, psichedelia, slow‑core e jazz, con arpeggi dilatati e batteria suonata con spazzola. Il disco recensito è No Freeway, No Plan, No Trees, No Ghosts (recensione su DeBaser). Si citano paragoni a Mogwai e Tortoise e la presenza vocale di Andrea Ferraris come ospite. Il lavoro viene presentato curato, ricco di dettagli e suggestioni nebbiose.

Per: ascoltatori di post-rock, psichedelia e slow-core interessati alla scena italiana

 È difficile non notare la copertina in mezzo alle altre, un intenso magenta che risalta, come contorno per una lampada che emana una luce fioca e malaticcia, quasi avvolta nella nebbia.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 94340 Risoluzione: 450 x 269
Tu e Ultraviolet Makes Me Sick
Chi conosce Ultraviolet Makes Me Sick?
Carico...
Altri siti