Unruly Child è una band rock americana legata al melodic rock/AOR, attiva dagli anni '90, nota per la voce di Mark/Marcie Free e la chitarra di Bruce Gowdy.

La band è emersa all'inizio degli anni '90; il debutto è ricordato del 1991 con Mark Free alla voce. Le recensioni citano Worlds Collide (2010) e Our Glass House (2020). Il cantante Mark Free ha successivamente assunto il nome Marcie Free; Bruce Gowdy è indicato come chitarrista di riferimento.

Le recensioni su DeBaser lodano Unruly Child come una band di melodic rock/AOR ben suonata e ben prodotta. Viene enfatizzata la voce di Mark/Marcie Free e la qualità della chitarra di Bruce Gowdy. Worlds Collide (2010) e Our Glass House (2020) sono citati come lavori consigliati. Consenso critico positivo, attenzione al songwriting e alle armonie.

Per: Appassionati di melodic rock, AOR e hard rock melodico.

 Bravi e ispirati gli americani Unruly Child lo sono di sicuro, a cominciare dalla frontman, la transessuale Margie Free nata Mark, dotata di rigogliosa e consistente voce tenorile, una versione migliorata di Joseph Williams dei Toto.

  Scopri la recensione

 Gli Unruly Child sono una band sicuramente conosciuta a chi mastica quel rock melodico/aor di chiara matrice ottantiana dove le melodie fanno da padrone e la voce del singer stupisce per espressione e calore.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 94394 Risoluzione: 450 x 566
Id immagine: 36961 Risoluzione: 126 x 126
Tu e Unruly Child
Chi conosce Unruly Child?
Carico...