Cantante italiana nota per il singolo "Tre parole" e per l'album d'esordio "Ricordatevi dei fiori"; interprete di brani pop apprezzati per le loro melodie estive.

Ha ottenuto visibilità nazionale con il singolo "Tre parole" incluso nell'album d'esordio "Ricordatevi dei fiori". Ha pubblicato l'album "Osservi l'aria" (2004) e, più recentemente, lavori citati nelle recensioni come "Bimbincucina".

Le recensioni su DeBaser mostrano un apprezzamento generale per le melodie e l'impronta pop di Valeria Rossi, con particolare attenzione al suo successo "Tre parole" e agli album "Ricordatevi dei fiori", "Osservi l'aria" e "Bimbincucina". C'è entusiasmo per le melodie orecchiabili e un pizzico di ironia sulle ricette in Bimbincucina.

Per: Fan del pop italiano, nostalgici dei tormentoni estivi e chi cerca melodie facili e orecchiabili.

 

questo album è molto orecchiabile e ritmato, con delle bellissime melodie emozionanti, l'unico neo è ke nn si capisce un cazzo delle ricette

  Scopri la recensione

 

Una di queste è Valeria Rossi, memore del successo di "Tre parole", brano azzeccatissimo e godereccio, con la sua forza è riuscito ad arrivare in tutti gli angoli della penisola, scanzonato e fresco come l'estate.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 94460 Risoluzione: 600 x 395
Id immagine: 3922 Risoluzione: 126 x 126
Tu e Valeria Rossi
Chi conosce Valeria Rossi?
Carico...