Progetto musicale guidato dal chitarrista spagnolo Javier Vargas, noto per un blues-rock con forti influenze latine e per miscelare tradizioni angloamericane e sonorità spagnole.

Dalla recensione: 'Feedback' è indicato come il sesto lavoro della discografia; 11 brani su 12 sono firmati da Javier Vargas; la track 'Blues Latino' è citata come brano del 1994 inciso anche da Carlos Santana; nella tracklist è presente una cover di "Whole lotta love" e la strumentale "Spanish fly" viene segnalata come una slow ballad.

Scoperta positiva del progetto di Javier Vargas. L'album Feedback (sesto lavoro) mescola rock blues, soul e R&B con sapori latini. Brani scritti in prevalenza dallo stesso Vargas; spiccano la cover di "Whole lotta love" e la strumentale "Spanish fly". Consigliato agli amanti del blues con influenze latine.

Per: Amanti del blues, del rock blues e delle contaminazioni latine; appassionati di chitarra e sonorità soul/R&B.

 Javier Vargas, misconosciuto chitarrista spagnolo, contraddistinto da un look che, con tanto di cappello texano e pizzetto, rimanda a quello di Stevie Ray Vaughan, si rivela un efficace guitar player, un espressivo cantante dalle tonalità moderatamente rauche e un pregevole compositore (undici brani su dodici portano la sua firma).

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 94498 Risoluzione: 410 x 395
Id immagine: 9588 Risoluzione: 126 x 126
Tu e Vargas Blues Band
Chi conosce Vargas Blues Band?
Carico...