Aaron Funk, noto come Venetian Snares, è un musicista elettronico canadese di Winnipeg famoso per ritmi complessi, tempi dispari e un approccio aggressivo al breakcore.

Conosciuto come Venetian Snares, Aaron Funk è un artista canadese (Winnipeg) associato al breakcore e all'elettronica sperimentale. È riconosciuto per l'uso di tempi dispari, strutture ritmiche complesse e una produzione molto prolifica; alcune recensioni ne sottolineano la prolificità e l'eclettismo stilistico.

Raccolta di recensioni italiane su Venetian Snares (Aaron Funk). Le opinioni vanno dall'entusiasta al critico ma prevale l'apprezzamento per l'originalità e la violenza sonora. Opera chiave: Rossz Csillag Alatt Szuletett; altri lavori discussi includono Songs About My Cats e Winnipeg Is a Frozen Shithole.

Per: Fan di elettronica sperimentale, breakcore, IDM e ascoltatori curiosi.

 Un grandissimo ...!!! Da mettere tutto in frizzer, che poi mi va a male e allora buonanotte, Pantopon Rose!

  Scopri la recensione

 Aaron Funk, in arte Venetian Snares, è un artista candese piuttosto prolifico, tanto prolifico da ponderare, concretizzare, aggiustare e spedire al neurone collettivo mediamente 5/6 album in un anno.

  Scopri la recensione

 Aaron Funk (a.k.a.Venetian Snares) per me è un genio, ma stavolta il suo ennesimo disco ha qualcosa che non va.

  Scopri la recensione

 Sempre il nostro amico Venetian Snares (aka Aaron Funk), conosciuto anche come il più grande odiatore di Winnipeg, Canada.

  Scopri la recensione
Tu e Venetian Snares
Chi conosce Venetian Snares?
Carico...