Verdena + IOSONOUNCANE

Gruppo musicale o Musicista

Collaborazione tra la band Verdena (menzionata nella recensione come originaria di Bergamo) e il progetto solista Iosonouncane (Jacopo Incani, citato nella recensione). Il materiale recensito è uno split di quattro tracce che unisce approcci psichedelici, fuzz e arrangiamenti elettronici.

Verdena sono una band italiana citata nella recensione come proveniente da Bergamo. Iosonouncane è il nome d'arte di Jacopo Incani, artista sardo citato nella recensione; l'album Die di Iosonouncane è menzionato nel testo. Lo split contiene le tracce Tanca, Carne, Diluvio e Identikit.

Recensione positiva dello split tra Verdena e Iosonouncane, lodato per le reinterpretazioni psichedeliche e le scelte di produzione. I pezzi di Iosonouncane vengono aggiornati con elettronica e beat; Verdena porta fuzz e chitarre crescenti. Si percepisce stima reciproca e cura negli arrangiamenti.

Per: ascoltatori di rock alternativo e sperimentale, fan di Verdena, fan di Iosonouncane, appassionati di psichedelia e produzioni elettroniche

 Tanca era una marcia claustrofobica, con i suoni gutturali di bassi umani. Qui diventa violenta.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Verdena + IOSONOUNCANE
Chi conosce Verdena + IOSONOUNCANE?
Carico...