Band thrash attiva per circa tre anni; pubblicò l'unico album Thrashin Blues (1988), caratterizzato da contaminazioni blues/hard rock e dalla copertina realizzata da Ed Repka. Il gruppo si sciolse dopo l'insuccesso commerciale.

Secondo la recensione su DeBaser, il gruppo era composto da cinque elementi; alcuni nomi d'arte citati nella recensione includono Manny (voce) e Bobby Sheenan (batteria). L'album Thrashin Blues è descritto come originale, con contaminazioni blues e passaggi tratti da John Lee Hooker; la copertina è attribuita al noto illustratore Ed Repka. La loro attività è definita 'esclusivamente tra le file dell'underground' e la band si sciolse poco dopo l'uscita dell'album.

Violent Playground è una band thrash citata in una recensione di DeBaser come autrice dell'album unico Thrashin Blues. Il disco (1988) è elogiato per la commistione tra thrash, blues e hard rock e per la copertina di Ed Repka. La band, composta da cinque elementi, lavorò nell'underground per circa tre anni prima di sciogliersi.

Per: Collezionisti e appassionati di thrash metal e contaminazioni blues/hard rock

 I Violent Playground sono una delle svariate band metal "thrash" che andò a finire nel dimenticatoio senza aver avuto mai delle serie possibilità; il fatto è che questi ultimi meritavano parecchio di più dei loro colleghi.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 94629 Risoluzione: 600 x 878
Id immagine: 63172 Risoluzione: 126 x 129
Tu e Violent Playground
Chi conosce Violent Playground?
Carico...