Formati nel 2000, i Vivianne Viveur hanno pubblicato due EP promozionali (Dominique Paints Only In China, Funeral For a Cloud) e nel 2007 hanno pubblicato il primo album ufficiale, The Art Of Arranging Flowers. Hanno suonato nei locali londinesi e mescolano elementi di new wave, punk, alternative e dark.

Il loro album The Art Of Arranging Flowers è descritto come caratterizzato da una struttura lineare e da un groove capace di unire new wave, punk, alternative e dark; la voce è squillante e leggermente nasale, con arpeggi di chitarra ripetitivi e una sezione ritmica curata.

Formati nel 2000, Vivianne Viveur hanno pubblicato due EP promozionali e il primo album ufficiale The Art Of Arranging Flowers. Il disco fonde elementi di new wave, punk, alternative e dark. La voce è descritta come squillante e leggermente nasale, con arrangiamenti minimali e ritmiche curate. Recensione positiva con valutazione 4/5.

Per: Appassionati di new wave, punk, alternative e dark interessati a scoperte dal panorama italiano/indie.

 Ci troviamo di fronte ad un altro spiacevole caso di un talento che, per poter emergere, è costretto ad uscire dai confini italiani.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 94667 Risoluzione: 600 x 600
Tu e Vivianne Viveur
Chi conosce Vivianne Viveur?
Carico...