Progetto musicale iniziato nel 2007 da Mike Grubbs: one-man band pianistica, cantante e compositore, con arrangiamenti basati su piano e violino. Pubblica per una casa discografica indipendente di Manhattan.

Mike Grubbs è presente come attore nella settima stagione del telefilm One Tree Hill (citato nella recensione). L'album recensito su DeBaser è 'Almost Everything I Wish I'd Said The Last Time I Saw You'.

Progetto musicale iniziato nel 2007 da Mike Grubbs, descritto come una one-man band piano-driven. Il sound è definito alternative pop-rock con uso di piano, violino e voce espressiva. L'album recensito su DeBaser è 'Almost Everything I Wish I'd Said The Last Time I Saw You'. La recensione lo giudica un lavoro onesto e a tratti ispirato.

Per: Ascoltatori di pop/indie pianistico e chi apprezza songwriting intimista e arrangiamenti piano-violino.

 Wakey! Wakey! è un progetto musicale iniziato nel 2007 da tale Mike Grubbs (presente come attore nella settima stagione del telefilm One Tree Hill, sostanzialmente nei panni di sé stesso), pianista di formazione classica, cantante e compositore; il genere proposto dal gruppo, che è di fatto una one man band, è un leggerissimo, innocuo e gradevolissimo alternative pop-rock, lungi dall'essere commerciale (pubblica per una casa discografica indipendente di Manhattan) o in qualsivoglia modo patinato o banale, basato su piano, violino e la bellissima voce di Grubbs, che anche in quanto a scrivere canzoni se la cava egregiamente.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Wakey! Wakey!
Chi conosce Wakey! Wakey!?
Carico...