Band psichedelica di Los Angeles guidata da Cory Hanson, attiva dal 2013, nota per una miscela di psichedelia, garage e indie rock.

Originari di Los Angeles; recensioni DeBaser citano associazione/produzione legata a Ty Segall. Plum è stato pubblicato via Drag City. Album citati nelle recensioni: Ganglion Reef (2014), Plum (2017), Laughing Matter (2020).

Wand è una band di Los Angeles guidata da Cory Hanson, nota per una psichedelia che spazia dal garage all'indie rock. Le recensioni di DeBaser evidenziano una crescita compositiva dal debutto fino a Plum e Laughing Matter. Confronti ricorrenti: Flaming Lips, Mercury Rev, Motorpsycho e Radiohead. Plum è uscito via Drag City; Ganglion Reef (2014) e Laughing Matter (2020) sono citati come punti importanti della discografia.

Per: Appassionati di psichedelia, garage rock, indie rock e sonorità alternative.

 I Wand (giro Ty Segall, a proposito di produzione bulimica), ben rappresentano questa tendenza: sono al quinto disco in cinque anni.

  Scopri la recensione

 "Ganglion Reef" è, giusto per chiarire, uno dei migliori esempi di psichedelia condensata in 3 minuti; con inoltre un'attitudine rumorista clamorosa.

  Scopri la recensione

 Il nuovo disco del quintetto di Los Angeles, California è uscito via Drag City lo scorso 22 settembre e si intitola 'Plum'.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 44948 Risoluzione: 126 x 84
Chi conosce Wand?
Carico...