Gruppo rock statunitense del Connecticut, noto per l'album omonimo pubblicato nel 1969.

Hanno pubblicato un unico album nel 1969, successivamente ristampato dall'etichetta italiana Akarma. Il disco è descritto nelle recensioni come un mix di garage, hard rock e psichedelia con momenti quasi soul.

La recensione di Rocky su DeBaser esalta l'album omonimo dei Yesterday's Children (1969) come una rara perla di rock sincero e viscerale. Il disco mescola garage, hard rock e psichedelia con momenti quasi soul. La copia è stata ristampata dall'etichetta italiana Akarma. Consigliato a chi ama il proto-metal e le ristampe d'epoca.

Per: Collezionisti di ristampe, appassionati di rock psichedelico, proto-metal e garage rock vintage.

 Premetto subito, nessuna informazione se non dalla sublime etichetta italiana per eccellenza in campo di ristampe, l'akarma, specializzata sopratutto in riesumazioni di dischi passati inosservati, reliquie storiche che meritavano senz'altro un ampio consenso di pubblico, ma sopratutto veri e propri pionieri della musica revival in voga ormai da tempo, lo stonerrock (riporto questa catalogazione di genere che m'infastidisce non poco, creata dai soliti giornalisti che devono per forza di cose portare acqua al proprio mulino).

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 2361 Risoluzione: 126 x 168
Tu e Yesterday's Children
Chi conosce Yesterday's Children?
Carico...
Altri siti