Young Guns è un gruppo rock inglese citato nelle recensioni DeBaser per i due album 'All Our Kings Are Dead' e 'Bones'. Il cantante Gustav Wood e il batterista Ben Jolliffe sono presenti nelle recensioni; la band ha ricevuto attenzione dalla stampa specializzata come Kerrang! e ha fatto tour di supporto nel Regno Unito.

Album recensiti su DeBaser: 'All Our Kings Are Dead' (primo album) e 'Bones' (secondo album). Singoli citati: 'Crystal Clear', 'Bones', 'Learn My Lesson'. La band è descritta come inglese/di Londra nelle recensioni; Gustav Wood è indicato come leader/cantante e Ben Jolliffe come batterista. 'Bones' ha avuto copertina su Kerrang! e la band ha svolto tour nel Regno Unito come supporto ai Lostprophets (tutte informazioni presenti nelle recensioni).

Due recensioni di DeBaser analizzano i primi due album dei Young Guns, mettendo in luce melodia, impatto dei singoli e la qualità delle performance. 'All Our Kings Are Dead' e 'Bones' sono giudicati solidi nel panorama rock britannico. Consigliato agli amanti di rock melodico e alternative/indie.

Per: Appassionati di rock alternativo/indie e lettori di DeBaser.

 

Secondo lavoro per gli Young Guns.

  Scopri la recensione

 

Il singolo che ha trascinato l'album nelle classifiche inglesi ( e in pochi altri stati ) è " Crystal Clear " ma attenzione a non farsi ingannare dall'incidere quasi punk rock del pezzo, certamente tra i più melodici e riusciti del disco, ma anche tra i più semplici e meno complessi.

  Scopri la recensione
Tu e Young Guns
Chi conosce Young Guns?
Carico...