35007 (anche noti come LOOSE) sono una formazione associata a sonorità stoner, space e psichedeliche. Dalle recensioni di DeBaser emergono dischi chiave come Liquid (definito capolavoro), Phase V e Into The Void We Travelled; il loro approccio è spesso strumentale e orientato al 'viaggio' sonoro. Il loro LP di apertura viene citato nel 1994.

I recensori di DeBaser dipingono 35007 come una band che fonde stoner, space e psichedelia in paesaggi sonori spesso strumentali. Album come Liquid e Phase V sono citati come punti alti della loro produzione. Il registro delle recensioni è evocativo e immaginifico, con forte enfasi sull'aspetto 'viaggio' dell'ascolto.

Per: Appassionati di stoner rock, space rock e psichedelia

 Musica di un altro pianeta. Musica di giganti. Musica di gente che pesta i piedi per terra, ma con le dita sfiora le stelle.

  Scopri la recensione

 una "matematica dell'audibile" che tocca la musica e la stimolazione all'immaginario che la musica implica, stringendole in sinergia.

  Scopri la recensione

 Once, when I was 19, I took a whole lotta shrooms and listened to Sky Valley over and over, and had a great trip on it... 'Liquid' gives me that feeling WITHOUT the drugs...

  Scopri la recensione
Chi conosce 35007?
Carico...