Sto caricando...

Embal la sua scheda

DeRango: 0,46   DeEtà™: 90 giorni  

Sono nato ad Atri nell'anno in cui Miles Davis pubblicava il suo album "The New Sounds". Da sempre appassionato di musica (colleziono oltre 10mila album). Negli anni '70 sono stato anche titolare di un negozio di dischi di cui pare fossi il maggior cliente. Negli stessi anni, insieme ad un gruppo di coetanei malati di musica come me, ho creato una radio libera: Radio Alternativa. Ho organizzato dal 2000 al 2015 - ad Atri - il festival ETNOROCK.

Insieme a un amico giornalista ho scritto il libro "ROCKDOWN - 100 dischi ascoltati e condivisi con un gruppo di amici durante il primo lockdown". Prima edizione luglio 2021.

Saluta con gioia!

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi:

I saluti che quest'utente ha voluto ricevere

Embal
Scusate non sono ancora entrato completamente nelle dinamiche del sito, comunque ringrazio e saluto Falloppip, ZiOn e Dislocation.
Grazie ragazzi
BËL 01
BRÜ 00

Falloppio: Quando hai una recensione breve, vai su ascolto e metti un brano da YouTube (no YouPorn) e lo commenti. Così chi ascolta può interagire con te. Brut io lo metto solo per perculare qualcuno. Bel non lo metto mai ai miei commenti anche se lo meriterebbero ahahahahah. Poi l'odio vuol dire "mi stai sui coglioni e voglio impedire la pubblicazione di ogni tuo commenti", quindi che cazzo serve odiare? Inoltre siamo tutti ospiti, non è casa nostra anche se io ho preso possesso dello sgabuzzino :)
Poi fai come vuoi. Il mio era solo un Bignami del sito.

Ah mi sono dimenticato di dirti che "DeBaser è morto"
Falloppio
Astigian gava mac l'odio che a va nen bin
Arvuzze
BËL 02
BRÜ 00

ZiOn
Non ci lasci! Resti con noi!
BËL 01
BRÜ 00

Dislocation
Sia lode a te, fratello.
Passo così a DeAmarti summa cum laude.
BËL 01
BRÜ 00