Dovete levarvi dai coglioni.
Voglio il deserto davanti ai miei occhi, dovete farvi verdi e vaporizzarvi.
State qui attorno, a dire la vostra, a cercare di far passare la vostra, ma da qui arriveranno sempre quelle quattro parole: dovete levarvi dai coglioni. Non ci sono né spazio né tempo per tutti. Affossate il sistema, lo soffocate con la vostra presenza e le vostre ideuzze che si poggiano sul perineo, attraversano tutto il disgusto del buco del culo, e si vanno a ficcare come spilli sul mio coccigie. Via: levatevi dai coglioni.

Giunto qui dovrei cominciare a dire qualche cosa del disco, ma il disco ancora manco l'ho scelto. Perchè posso. Come potreste pure voi se foste motivati da qualche cosa di più di far vedere quanto ce l'avete grosso. Che poi fosse grosso uno potrebbe anche capire, ma con quella roba lì le mie ex ci si cavano il prezzemolo dai denti. Sputo su di voi e sul tutte le mie ex. Bile e sangue infetto.
Se ti piglio in un occhio smetti di essere uno zombie.
E levate le vostre zanne dalla mia sacca scrotale: è inutile che continuiate a cercare spaesati qualche cosa a cui i vostri occhi possano aggrapparsi: sarà scelto a caso, all'ultimo, e andrà bene perchè c'è chi può e chi invece deve levarsi dai coglioni.
Anzi belli, sapete una cosa: visto che non vi levate voi mi congedo io: Amen, Gun Of a Preacher Man. Gente che ha saputo come e quando levarsi dal cazzo.