Apse è una band statunitense nota per mixare post‑rock, ambient, shoegaze e sperimentazione sonora. Le recensioni la descrivono con atmosfere ipnotiche, tappeti sonori e approcci onirici.

Secondo le recensioni su DeBaser, Spirit è uscito per Acuarela Records (Madrid, 2006). Le recensioni segnalano membri provenienti da Boston e New York. Il cantante Bobby Toher è citato nelle recensioni relative a Climb Up.

Le recensioni su DeBaser descrivono Apse come una band statunitense dalle suggestioni post‑rock, ambient e sperimentali. Spirit (2006) viene citato come lavoro catartico e ipnotico; Climb Up (2011) mostra atmosfere più rarefatte ma divide le opinioni. I testi dei recensori alternano immagini oniriche e giudizi appassionati.

Per: Amanti del post‑rock, dell'ambient e della sperimentazione sonora.

 Questo "SPIRIT" è un Must for me!!

  Scopri la recensione

 Un wall of sound catartico e allucinato dove si mescolano atmosfere dark-oriented ad avvolgenti suoni ambientali capaci di coinvolgere in profondità l'ascoltatore catapultandolo in territori mistici, eterei.

  Scopri la recensione

 Il problema (o il vantaggio, fate voi) sta nella non delineazione dei contorni: questo miscuglio è indigeribile, troppo soffuso per poter essere pienamente apprezzato.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 79556 Risoluzione: 170 x 128
Id immagine: 7065 Risoluzione: 126 x 95
Chi conosce Apse?
Carico...