Cannibal Corpse è una band death metal formata a Buffalo (NY) nel 1988, pioniera del brutal death e nota per i testi e copertine iper-violenti spesso censurati. Guidata storicamente dal bassista Alex Webster, ha visto alternarsi alla voce Chris Barnes e George 'Corpsegrinder' Fisher. Sono un’istituzione del metal estremo, ancora attiva con un seguito mondiale.

Formati nel 1988 a Buffalo; membri storici: Alex Webster (basso), Paul Mazurkiewicz (batteria), George 'Corpsegrinder' Fisher (voce dal 1995), Chris Barnes (voce 1988–1995); stilisticamente dediti al death metal più cruento, mai inclini a contaminazioni commerciali.

Cannibal Corpse è la macchina da guerra del death metal estremo, famosa per la coerenza stilistica, le copertine censurate e i testi splatter. Su DeBaser ci sono più recensioni che chitarre scordate nel metal. Violenza musicale senza cedimenti, tecnicismi da sala operatoria e un culto che non teme l’usura del tempo.

Per: Metallari duri a morire, fan del death metal, divoratori di brutalità musicale, collezionisti di copertine a rischio sequestro, chiunque pensi che la leggerezza sia una debolezza.

 Una vera e propria macchina da guerra: micidiali!

  Scopri la recensione

 I Cannibal Corpse sono fra questi individui straordinari. Mostri sacri del death metal a stelle e strisce, musicisti dalle capacità tecniche semplicemente sovrumane...

  Scopri la recensione

 Feroci come pochi, scioccanti e assolutamente interessanti ma allo stesso tempo terrorizzanti...

  Scopri la recensione

 Musica dettata da assassini nati! Nessuna mezza misura!

  Scopri la recensione

 Un carro armato in confronto a loro è paragonabile ad un agnellino.

  Scopri la recensione
Tu e Cannibal Corpse
Chi conosce Cannibal Corpse?
Carico...