Audioslave
Out Of Exile

Hey yo, it's just another bombtrack
And suckas be thinkin' that they can fade this
But I'm gonna drop it at a higher level
'Cause I'm inclined to stoop down
Hand out some beat-downs
Cold runna train on punk ho's that
Think they run the game

But I learned to burn that bridge and delete
Those who compete...at a level that's obsolete
Instead I warm my hands upon the flames of the flag
As I recall our downfall
And the business that burned us all
See through the news and the views that twist reality

Enough
I call the bluff
Fuck Manifest destiny

With the thoughts from a militant mind
Hardline, hardline after hardline

It goes a-1, 2, 3
Another funky radical bombtrack
Started as a sketch in my notebook
And now dope hooks make punks take another look
My thoughts ya hear and ya begin to fear
That ya card will get pulled if ya interfere

With the thoughts from a militant mind
Hardline, hardline after hardline

BUUUURRRRRRRRRRRRRRRRN.

Questa DeRecensione di Out Of Exile è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/audioslave/out-of-exile/recensione-puntinicazpuntini

Ultimi Cinquanta commenti su SessantaNove

Moonchild
No non c'è da Malleus quella dei Sunn, bella idea cmq la tua. Mi son segnato la data, cmq vedo. Ieri sera il batteraio degli ojm mi ha confermato la data al Tijuana di tv. 1 luglio 2005 UFOMAMMUT+GORILLA+OJM+JOSHUA. Paura, ha detto che mi vuole col sedere di fuori davanti, io ci sarò. Ah, ma secondo te (suonano all'aperto) gli Ufo le mettono le proiezzzioni pissi sui muri?

Non ne ho idea Moon, mai visti in Live i Gianduiotti Acid-Doom :-(

katzenjammer
e direi di non dover aggiungere altro per commentare questa recensione

GWENSHAIR
MA PORCO DIO! (e qui ci sta tutta sta bestemmia), vengo dentro sta rece pensando di leggere qualcosa di interessante e invece NO,la solita menata! e basta,se devi far ste cagate,al posto di scrivere qualcosa di decente o indecente nei confronti del disco,no,è la terza tua "rece" che vedo nel giro di pochi gg "fatta" scrivendo solo puttanate....... mi hai rotto i coglioni,lasciamelo dire,madonna becca!
e va pure a fanculo! ciao

Pensa a me quando vengo dentro tua madre, che credo di trovare cose interessanti ed invece trovo solo "puttanate".

Ora ascolto One Of This Days I'm Going To Cut You Into Little Pieces. Evviva la tecnologia, evviva il sorround, evviva Waters, evviva la madre dell'anonimo.

poddoski
HAHAHAHAHA!!!! Hasta el nano siempre!!! HAHAHAHA!!! Burn cazzo, burn!

MaledettaPrimavera
la copertina e' bellissima... del disco non me ne frega molto.

Sei arrivato tardi Poddo, ora la nuova protagonista della scena politica italiana è la mamma dell'anonimo.

Bellissima? MA SE è UN PLAGIO SPUDORATO DEGLI ISIS?

NickGhostDrake
oh, boh, caz, e io che ne so :)

Appunto, ti informavo. Così puoi sputare in toto sul disco, e dire "Copertina copiata, del disco non mi frega un cazzo" metti uno alla rec uno al disco e chiudi con un tièh. Meglio di così si muore Nick, è il top.

NickGhostDrake
copertina copiata, del disco non mi frega un cazzo. tie'!!!

Questa è pura arte del commento, semplice-sintetico-efficace-veloce- potente-preciso.

NickGhostDrake
oh, per un attimo m'era sembrato di essere tornato ai vecchi tempi, caz :)

The Good Old Days... When It Was All So Simple... Cowboy... (e qui parte la colonna sonora di Ennio Morricone)

NickGhostDrake
porca puttana me ne devo andare, cazzo. si stava proprio bene, qui', oggi. :) spartitevi questo TIE'. :)

Dai Nick non ti abbattere, Lunedì recensisco i Rem, gli dò un votaccio e passiamo il pomeriggio a mandarci a cagare, per te questo e altro Brotha.

hai ragione caz è copiata da The Red Sea .... cazzarola, ma proprio niente di originale eh? che pacco!

k-all M3 animal
Hola! Allora, parlare di Audioslave è strano. Hanno scaricato tonnellate di recensioni pessime sulla creatura di Cornell+Morello&Co solo perchè non possiede la stessa carica, rabbia e urgenza del primo album dei RATM. E' vero. Ma credo che nessuno ora riuscirebbe più a fare un disco del genere. Discorso chiuso.E non si possono fare paragoni da qui a milleanni su ogni creatura sonora che esce. E' un campo e un genere sul quale si riesce a inventare poco.
Se sono girati fior di quattrini, se Rick Rubin si è fregato le mani, se è stata (anche) un'operazione commerciale, beh, Amen, meglio per loro.
Io ho il primo disco. Non è il capolavoro tra i cd che ho. Ma lo ascolto, in relax, in macchina, quando torno da una surfata, quando vado con la mia fidanzata in darsena in mezzo alle dune di sabbia...è un ascolto rilassato, non impegnativo...ma per fortuna!Non ho intenzione di stare ad ascoltarmi sempre i dischi dei Fantomas per scervellarmi e farmi figo... o quelli dei High on Fire... Ogni tanto dischi così ci vogliono...me lo prenderò...(fosse solo per la copertina!) E, su un massimo di 5, almeno 3.5 questo disco lo prende. Saludos!

Stinger
K ALL M3 DOVE VAI A FARE SURF?

poddoski
La mamma dell'anonimo caz? Nu te seguo matacagnos....

poddoski
...l'anonimo non si è più visto....ma quella è la frase dell'anno! Meriti a demajetta cazzo!

Caz, pensa invece a quando davanti alla figa della cagna di tua madre c'è la fila di cani randagi...

caz, ma hai mai pensato al suicidio ? voglio dire...tanto a che cazzo servi a questo mondo ?

povero caz, si sente il re di Debaser solo perchè scrive qua e là qualche recensione da asilo nido. Non devi proprio avere un cazzo da fare nella tua vita di merda. Ma davvero sei così fallito ? E adesso insultami pure a sangue in tutti i modi che vuoi, ci riderò davanti ad un bel drink, e tu resterai un cretino che non serve ad un cazzo.
Vai a lavorare o vai a fare del volontariato, a volte aiuta in casi penosi come il tuo.

antuana
link rotto p?ID=3307 "C'è qualcosa che non torna, come possono centinaia di fan scatenare una rissa fra loro a un concerto gratuito?"...... non è chiaro perchè ma un pensierino mi viene...

alealeale82
il mio voto dice tutto.

Anonimo ma ti bevi i drink davanti al pc durante i week end? stai messo male eh, esci durante i fine settimana, vedari che la vita ti parrà più dolce. La prossima volta che capti il mio pensiero e sai come mi sento, avvisami, questa del "re" non la sapevo, ora che me lo hai detto capisco tante cose sulla mia psyche. Tu però esci un po' di più, che aspettare le mie cazzate di Sabato davanti ad un pc non è un grande sbocco nella vita, eh.

k-all M3 animal
Hola!
Rispondo brevemente a POINT BREAK (bel nick!...)
Appena ci sono onde (e appena ho tempo!) vado in versilia, dal Pontile di Forte (che non bazzico molto...)fino a Viareggio e Lido...mi sono buttato sul "soul surf", minimalibù al posto della tavoletta...darei non so cosa per una casa al mare e surf ogni giorno...
Confermo invece l'impressione sull'album degli Audioslave (anche se ha ragione Stinger nella risposta alla recensione di Antuana - sul medesimo album - a dire che non ci sono riff da brivido...)
Comunque è piacevole e sabato ha fatto da colonna iniziale all'addio al celibato di un mio caro amico...e visto quello che è successo, sarà uno dei dischi che metterò sù più spesso...
Hasta luego!

ma possibile che non capisci mai un caz ? Io nel fine settimana bevo sì un drink mentre leggo le tue minchiate, ma dalla camera d'albergo mentre tua sorella mi fa un pompone da sogno.

Alexander77
MMMMMMMMMMMMMMINCHIA, C'E' BOMBTRACK NEL DISCO???ALLORA LO COMPROOOOOOOOOOOOOO!!!!!
DEVO ANDARE A CHIEDERE A MORELLO E CORNELL SE CONOSCONO GLI ISIS!!!!!

mi fate pena,cosa volete?ascoltatevi i dischi vecchi e smettetela di lamentarvi.adoro badmotorfinger,superunknown,il disco solista di chris,ha urgenza di comunicare e cerca strade diverse.gli altri 3 non sono fatti per suonare dietro di lui.ma ringrazio che non copino i rage o i soundgarden.voi non volete idee nuove,i dischi li avete,ascoltatevi quelli.

Orribile. Bè Alexander, per me gli Isis se li magnano a colazione gli Audioslave, ascoltati "Panopticon" e poi magari ne riparliamo ;-)

Al Festival Jazz di Montreux, gli Audioslave suonano la stessa serata degli Isis.... eheheh gli Isis li faranno a pezzi, anzi, a trucioli li faranno! :D

recensione perfetta

aLiCe
tanto d cappello all'autore della recensione.sei un grande

slyde81
Ma su questo sito si scrivono recensioni o è della serie W il cazzeggio?!
Occupare spazio con un testo invece di scrivere qlcs di serio mi sembra alquanto inutile...

bowie&barrett
...come disse un critico musicale americano, dopo aver ascoltato "Self Portrait" di Dylan: "Cosa è 'sta merda?" (Cornell, ringraziami per il paragone...)

Burn?
Quella dei Deep Purple ;)

babbANO
oooooooo che recensione cazzo! le do 5!

Si babbà però magari commenta quelle degli altri così non mi arriva la mail ok?

babbANO
eh certo che lo faccio...

charles
disco di merda, forse peggio del primo.

il trucido
vabbè, e poi la gente dice che non bisogna paragonare gli audioslave ai Rage against! Qua invece che parlare degli audioslave si scrivono i testi dei Rage!!! Detto questo.. Out of Exile fa davvero cagare, mai sentito un disco così inutile e di merda; peccato però, il primo mi aggradava abbastanza.
però non parlare proprio degli Audioslave e scrivere il testo di Bombtrack... boh. Facevi prima a dire che questo disco fa schifo, non ha senso paragonare i due gruppi, sono due cose completamente diverse. Ti possono piacere di + i Rage ma, secondo me, te li dovresti dimenticare quando ascolti un altro gruppo, sennò non riesci ad essere obbiettivo. scusate la ramanzina

gioancavia
Gli Audioslave fanno cagare e basta e pergiunta sono fottuti comunisti! Forza Nuova Fasci

beso
ORIGINALE, MA UN COMMENTO DEVE ESSERE UN COMMENTO. "La tentation de l'art pour l'art..."

Deneil
ke merda è st'affare..ma torna a far delle recensioni va..

Adriano Bernard
ma gli audioslave fanno anche musica? Non lo sapevo, cazzo

teenagelobotomy
teenagelobotomy Divèrs