Be Forest è un gruppo italiano originario di Pesaro. Nata come trio con Costanza Delle Rose (voce, basso), Erica Terenzi (voce, batteria) e Nicola Lampredi (chitarra), alla formazione si è successivamente aggiunto Lorenzo Badioli ai synth. Il debutto "Cold" è uscito nel 2011 per l'etichetta We Were Never Being Boring; il seguito "Earthbeat" amplia il suono con percussioni e strumenti esotici.

Il debutto "Cold" è uscito nel 2011 per We Were Never Being Boring. "Earthbeat" è un lavoro di 32 minuti composto da 9 tracce. Formazione e ruoli citati nelle recensioni: Costanza Delle Rose (voce, basso), Erica Terenzi (voce, batteria), Nicola Lampredi (chitarra), Lorenzo Badioli (synth).

Le recensioni di DeBaser esaltano Be Forest come band marchigiana dal sound che mescola new-wave, dream-pop e shoegaze. Il debutto Cold (2011) è descritto come una 'foresta ghiacciata' evocativa; Earthbeat amplia il suono con strumenti esotici e synth (32 minuti, 9 tracce).

Per: Appassionati di dream-pop, shoegaze e new-wave; lettori di musica indie italiana

 La splendida ed evocativa copertina di “Cold” è una sorta di porta di ingresso, di benvenuto nella loro gelida e impervia foresta invernale.

  Scopri la recensione

 Al giovane trio originale Costanza Delle Rose (voce, basso), Erica Terenzi (voce, batteria), Nicola Lampredi (chitarra), oggi si è aggiunto ai synth Lorenzo Badioli, utile apporto per il nuovo percorso intrapreso.

  Scopri la recensione
Tu e Be Forest
Chi conosce Be Forest?
Carico...