Beach House è un duo dream-pop statunitense di Baltimora composto da Victoria Legrand (voce, tastiere) e Alex Scally (chitarra, tastiere).

Dai testi delle recensioni: i Beach House sono noti per atmosfere oniriche e intime, l'uso di tastiere/organi, chitarre minimali e batterie campionate. I recensori citano collegamenti stilistici con Cocteau Twins e Slowdive e segnalano album frequentemente discussi come Devotion, Teen Dream, Bloom, Depression Cherry, Thank Your Lucky Stars e 7.

I recensori di DeBaser apprezzano l'atmosfera onirica e intimista dei Beach House, la voce profonda di Victoria Legrand e il songwriting di Alex Scally. Alcuni album sono considerati conferme stilistiche, altri segnati da leggere perplessità sull'originalità. Album citati frequentemente: Devotion, Teen Dream, Bloom, Depression Cherry, Thank Your Lucky Stars e 7.

Per: fan del dream pop, ascoltatori indie e lettori di DeBaser in cerca di atmosfere oniriche.

 Quando nell'aria inizia a farsi sentire la primavera, e le domeniche pomeriggio si allungano, e alle sei senti gli usignoli cantare, mi sorge il desiderio prepotente di ascoltare musica autistica.

  Scopri la recensione

 Non v'è nulla di nuovo sotto al sole, dice la Bibbia. Niente di nuovo e nemmeno tu lo sei, conferma la Legrand in "Majorette", traccia d'apertura del sesto album dei Beach House.

  Scopri la recensione

 A mio parere, si tratta del miglior disco dei Beach House, e in tutta onestà mi sorprenderebbe ascoltare un disco più bello di questo uscito nel 2018.

  Scopri la recensione

 Questa volta dunque dimostrano il fatto che la loro casa sulla spiaggia non è lo sfondo di una placida estate, ma dalle sue finestre non si intravede altro che un nero mare nero e in tempesta.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 80037 Risoluzione: 500 x 338
Id immagine: 5432 Risoluzione: 126 x 168
Tu e Beach House
Chi conosce Beach House?
Carico...