Trio strumentale formatosi nel 2001 a New York, noto per la fusione di metal tecnico, jazz e sperimentazione e per l'uso della chitarra Warr insieme a chitarra e batteria. Citato nelle recensioni per virtuosismo e approccio 'sclerotico'.

Band americana formatasi nel 2001 a New York. Membri noti: Colin Marston, Mike Lerner. Album pubblicati includono Skullgrid (2007) e Horrorscension (2012). Sono generalmente catalogati come metal tecnico/avant-garde e strumentale.

Behold... the Arctopus è un trio strumentale newyorkese noto per metal tecnico e sperimentale. Le recensioni su DeBaser sono poche ma vivaci: si alternano elogi per virtuosismo e critiche per la scarsa coesione compositiva. Opere come gli EP e Skullgrid sono frequentemente citate.

Per: appassionati di metal tecnico/prog, ascoltatori di musica sperimentale e chi cerca virtuosismo strumentale

 

Più sclero, più schizofrenia, più matti, più veloci, più strani e più assurdi.

  Scopri la recensione

 

È un grandissimo dispiacere dover bocciare quest'album che forse alcuni di voi vedranno come immenso capolavoro, ma secondo il mio parere qui si destrutturalizza troppo la musica e si cerca di mettere in mostra le capacità dei singoli a discapito dell'insieme musicale.

  Scopri la recensione

 

Pazzia, sclero, schizofrenia. I 'Behold... The Arctopus' suonano questo, e lo fanno anche meglio.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 80079 Risoluzione: 600 x 450
Id immagine: 6475 Risoluzione: 126 x 79
Tu e Behold... the Arctopus
Chi conosce Behold... the Arctopus?
Carico...