Black Light Burns è un progetto guidato da Wes Borland, noto per essere stato chitarrista dei Limp Bizkit. Nato come supergruppo con contributi di musicisti come Danny Lohner, Josh Freese e Josh Eustis, il progetto mescola sonorità industrial, alternative e elettroniche; l'esordio discografico importante è 'Cruel Melody' (2007).

Le recensioni citano collaborazioni e contributi in studio: Carina Round sulla title-track di Cruel Melody, Sonny Moore come voce aggiunta in "Coward", il basso su "Have a Need" suonato da Sam Rivers e la partecipazione di Johnette Napolitano su "I Am Where It Takes Me". L'album Cruel Melody è stato pubblicato per l'etichetta I Am: Wolfpack con licenza Ryko per l'Europa. Wes Borland è riconosciuto come ex chitarrista dei Limp Bizkit.

Black Light Burns è il progetto guidato da Wes Borland, con recensioni su Cruel Melody e The Moment You Realize You're Going to Fall. I testi delle recensioni sottolineano influenze industrial, alternative e new wave. I dischi sono valutati positivamente e richiedono più ascolti per essere apprezzati. Sono presenti collaborazioni e ospiti nelle registrazioni.

Per: fan di rock alternativo e industrial, lettori di DeBaser, fan di Wes Borland

 suonano un po' alla Nine Inch Nails (e non poteva essere altrimenti)...

  Scopri la recensione

 Lo stile a cui si può affiancare questo "Cruel Melody" è 'Industrial' misto ad 'Alternative Rock', con presenza di suoni New Wawe,

  Scopri la recensione

 Wes Borland? La mente di questo progetto partito come supergruppo con nomi come Joshua Eustis, Josh Freese e Danny Lohner ma anche chitarrista e co-fondatore dei discussisimi Limp Bizkit.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 80388 Risoluzione: 600 x 600
Id immagine: 9066 Risoluzione: 126 x 88
Tu e Black Light Burns
Chi conosce Black Light Burns?
Carico...