Bugo

Sguardo contemporaneo

Cover di Sguardo contemporaneo

Album 2006

Manca un definizione per quest'opera.
Inseriscila tu!

Canzoni

Tu e Sguardo contemporaneo

Non hai acceduto a DeBaser! Accedi. È facile!
Il tuo voto:

Le recensioni di quest’opera che sono state scritte nel DeBaser

In tutto 5 utenti hanno votato "Sguardo contemporaneo" con una recensione o inserendola nella loro collezione. Il voto medio alla fine di tutto ciò è: 3,20.

Pescegatto

Recensione di Pescegatto

di Pescegatto | DeRango™: 14,92

La nostalgia regna sovrana su Debaser e nella mia vita. O, almeno, per quanto riguarda la "parte musicale" di essa. I ricordi si legano stretti alle melodie e ai profumi, e così quando percepisco un profumo particolare oppure odo quel vecchio ritornello la mia mente viaggia fino al glorioso istante…


Vito Alberto

Recensione di Vito Alberto

di Vito Alberto | DeRango™: 5,04

(Universal/2006) Menestrello incompreso, Beck nostrano, cantore del malessere esistenziale.... semplice ed in maniera simmetrica ermetico, l'inafferrabile Cristian Bugatti, in arte Bugo ritorna dopo un lungo silenzio con l'ultima fatica dal titolo "Sguardo Contemporaneo". Il Bugo, come è nomato dai suoi estimatori, il cantautore della bassa, pensatore istantaneo, musicista sbilenco, compositore…


Nando77

Recensione di Nando77

di Nando77 | DeRango™: -38,43

C'era una volta un barbone che suonava per strada per racimolare qualche spicciolo per mangiare e quindi sopravvivere. I testi delle canzoni da lui prodotte erano impregnati di cagate inimmaginabili, ma fatto sta che costui riusciva comunque a sfangarla i qualche modo sopratutto grazie al secondo lavoro di pulitore di vetri…

Gli utenti che hanno definito quest’opera

Oops! Quest’opera è inDeFinita. DeFiniscila tu, se ne sai qualcosa.


Gli utenti che hanno quest’opera nella loro collezione

Utenti che non si sono curati di dare una definizone all'opera che comunque hanno collezionato


Ohibò! Quest’opera non è in nessuna classifica. Perchè non usare l’apposito pulsante lì sopra per porre rimedio all’increscioso ciò?