Cop Shoot Cop è un gruppo newyorkese nato nel 1987, noto per un approccio industrial e noise che utilizza doppi bassi e campionatori come elementi centrali. La band ha pubblicato album chiave come Consumer Revolt, White Noise, Ask Questions Later e Release e si è sciolta negli anni '90. Il cantante Tod Ashley ha poi dato vita al progetto Firewater.

Formatisi a New York, i Cop Shoot Cop sono associati alla scena post-no wave/noise; nelle recensioni sono citati l'uso di due bassi suonati contemporaneamente, l'impiego del campionatore come strumento e in alcuni brani l'assenza di un batterista.

Cop Shoot Cop è un gruppo newyorkese di area industrial/noise, noto per l'uso di doppi bassi e campionatori come strumenti. Le recensioni su DeBaser elogiano in particolare Ask Questions Later, White Noise e Consumer Revolt. Il gruppo è ricordato per sonorità apocalittiche, ironia e sperimentazione. La discografia include anche Release e Suck City EP.

Per: Appassionati di industrial, noise rock e della scena alternativa newyorkese anni '90.

 La città è completamente vuota.

  Scopri la recensione

 Perché questo è uno dei migliori album che avrete mai l'occasione di ascoltare, e di questo sono a conoscenza ancora troppo pochi.

  Scopri la recensione

 Nell'ambito della sfaccettata scena noise di NYC, i Cop Shoot Cop rappresentano assieme agli Unsane una sorta di "terza via".

  Scopri la recensione

 "This ain't no place for ideals, this is no time for change".

  Scopri la recensione
Tu e Cop Shoot Cop
Chi conosce Cop Shoot Cop?
Carico...
Altri siti