Cosmo è il progetto solista di Marco Jacopo Bianchi, artista italiano originario di Ivrea ed ex membro dei Drink To Me. Nei lavori recensiti su DeBaser (Disordine, L'ultima festa, Cosmotronic) mescola elettronica e canzone d'autore.

Progetto solista di Marco Jacopo Bianchi, originario di Ivrea, già voce dei Drink To Me. Album citati nelle recensioni: Disordine (recensione 2013), L'ultima festa (recensione 2016), Cosmotronic (recensione 2018). Stilisticamente associato a electro-pop, dream-pop e techno.

Le recensioni su DeBaser mostrano un artista che parte dall'elettronica e si avvicina al pop cantautorale. Disordine è visto come un debutto immaginifico; L'ultima festa ha colpito emotivamente alcuni recensori; Cosmotronic divide tra lato melodico riuscito e lato techno più scolastico. Opinioni nel complesso positive ma variegate.

Per: Ascoltatori di electro-pop, fan del cantautorato italiano e di musica elettronica d'autore.

 L'ultima festa è qualcosa di terribilmente permeato con il mio bisogno di musica. Non con i miei gusti: con il mio bisogno. E' arrivata, l'ho fatta mia. Ha catturato tutt'intorno tutto ciò che ha potuto. Vive e muore con me.

  Scopri la recensione

 E arriviamo a Cosmo ovvero l'avventura solista di Marco Jacopo Bianchi dei torinesi Drink To Me, progetto electro-dreamy che conta all'attivo quattro dischi, ma che finora non ha ottenuto molti feedback almeno in Italia

  Scopri la recensione

 Cosmo si conferma come una delle voci più autorevoli e originali del pop contemporaneo, in grado di ricordarci come il ballo non sia una roba da stronzi discotecari, ma la più pura affermazione della nostra libertà fisica.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 72048 Risoluzione: 126 x 95
Chi conosce Cosmo?
Carico...