I Cows sono una band di Minneapolis nota per il loro noise rock/ post-hardcore sgangherato. Hanno pubblicato diversi album per l'etichetta Amphetamine Reptile e sono celebri per l'approccio caotico, l'uso occasionale di tromba e performance live sopra le righe.

Formati a Minneapolis; membri citati nelle recensioni: Shannon Selberg (voce, tromba), Thor Eisentrager (chitarra), Kevin Rutmanis (basso), Norm Rogers (batteria); pubblicati su Amphetamine Reptile; Kevin Rutmanis ha suonato poi con i Melvins.

I testi delle recensioni descrivono i Cows come una band noise/post-hardcore di Minneapolis, famosa per suoni caotici, basso potente e una tromba fuori contesto. Album spesso citati: Cunning Stunts, Orphan's Tragedy, Whorn e Taint Pluribus Taint Unum. I recensori elogiano l'aggressività, l'originalità e le performance live sopra le righe. La raccolta sottolinea anche legami con l'etichetta Amphetamine Reptile.

Per: Appassionati di noise rock, post-hardcore e musica alternativa interessati a dischi rumorosi e performance estreme.

 Whorn, stampato per l'Amphetamine Reptail di Tom Hazelmyer nel 1996, è il Post-Hardcore più sgangherato che mi sia mai capitato di sentire.

  Scopri la recensione

 Un disco potente e sgangherato, schifosamente viscerale, in cui ognuna delle 14 tracce è la possibile colonna sonora di un mondo che non ci sarà mai.

  Scopri la recensione

 I Cows sono i fidanzati che non vorreste mai per le vostre figlie, le banche a cui non affidereste mai i vostri risparmi, gli amici a cui non prestereste mai la macchina, le baby-sitter che, spero per voi, non veglieranno mai sui vostri bambini, i maestri di paracadutismo a cui non lascereste mai farvi preparare l' attrezzatura.

  Scopri la recensione
Chi conosce Cows?
Carico...