Band garage-punk italiana, indicata nelle recensioni come Palermitana e definita veterana/mitica nell'ambito del garage italiano. L'album 'La Revolution Bourgeoise' è al centro delle recensioni su DeBaser.

Album 'La Revolution Bourgeoise' pubblicato per Downbeat & Pink House Label (citato nelle recensioni). Singolo citato: 'What About You'. Brani evidenziati nelle recensioni: 'Dangerous Mind' e 'Wasted life'.

Le recensioni su DeBaser rimarcano il carattere garage-punk dei Criminal Party e il tema sociale dell'album La Revolution Bourgeoise, che accosta la crisi contemporanea all'immagine della rivoluzione francese. Il suono è descritto come energico e retrò, con parentesi pop efficaci e alcuni brani evidenziati (What About You, Dangerous Mind, Wasted life). Il giudizio complessivo è favorevole, con appunti principalmente sul mix e sul bilanciamento vocale.

Per: Appassionati di garage-punk, ascoltatori di rock retrò e chi cerca musica energica e diretta.

 

I veterani del garage-punk all'italiana esprimono la loro idea sulla crisi che ha colpito la società moderna accostandola all'immagine della rivoluzione francese.

  Scopri la recensione

 

Tutto ciò emerge appieno in questa band Palermitana non a caso definita mitica nell'ambito Garage italiano.

  Scopri la recensione

 

Il lavoro è longevo? Si, i brani non stancano anzi ascoltarli fa venire voglia di ascoltarli ancora.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 81796 Risoluzione: 237 x 407
Tu e Criminal Party
Chi conosce Criminal Party?
Carico...