Cymbals Eat Guitars è una band indie rock americana, indicata nelle recensioni di DeBaser come proveniente da New York e nota per gli album Why There Are Mountains e Lose.

Dalle recensioni: brani citati includono 'And the Hazy Sea', 'Laramie' e 'Child Bride'. L'album Lose è menzionato come dedicato alla memoria di un amico del leader/chitarrista/cantante morto a diciannove anni.

Due recensioni di DeBaser esaltano l'impatto emotivo degli album 'Why There Are Mountains' e 'Lose'. I testi evidenziano atmosfere malinconiche, passaggi psichedelici e forti rimandi a Flaming Lips e Smashing Pumpkins. Album e singoli consigliati: 'And the Hazy Sea', 'Laramie', 'Child Bride'.

Per: Ascoltatori di indie/alternative rock, fan di Flaming Lips e Smashing Pumpkins, lettori di DeBaser interessati a recensioni d'atmosfera.

 Una splendida sorpresa.

  Scopri la recensione

 Il pezzo è acustico (chitarra, voce, qualche carillion, un basso gentile), molto dolce, mi piace per il senso di malinconica serenità che trasmette (ricorda molto certi pezzi Mellon Collie degli Smashing Pumpkins).

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 81881 Risoluzione: 500 x 375
Id immagine: 57548 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Cymbals Eat Guitars
Chi conosce Cymbals Eat Guitars?
Carico...