Band power/epic metal italiana, descritta nelle recensioni come proveniente dalla Toscana e fortemente ispirata a tematiche fantasy (Elric, Stormbringer). Spicca la voce di Morby e la predilezione per suite e brani epici.

Dalle recensioni: la band è toscana (definita anche 'fiorentini'), usa immaginario fantasy tratto da Michael Moorcock (Elric, Stormbringer), è apprezzata per le suite e per la voce del cantante Morby. Influenze citate: Manowar, Cirith Ungol e l'epic metal in generale. Album frequentemente recensiti: Champion Eternal (1997), Dragonlord (1999), Stormbringer Ruler, Emperor Of The Black Runes.

Le recensioni raccolte su DeBaser evidenziano Domine come una band power/epic metal italiana con forte immaginario fantasy (Elric, Stormbringer). Viene spesso lodata la voce di Morby e la capacità della band di scrivere suite e brani epici. Produzione giudicata a volte datata, ma complessivamente l'impatto emotivo e tecnico è apprezzato.

Per: Amanti del power/epic metal e del metal ispirato al fantasy

 la voce fantastica di Morby, singer dotato di un'ugola strepitosa.

  Scopri la recensione

 se siete dei Power metaller affezzionati allo stile fantasy e epico questo album potrebbe essere una perla

  Scopri la recensione

 Con questo “Emperor of the Black Runes” i Domine hanno raggiunto un equilibrio stilistico-artistico perfetto e sono riusciti a creare (come pure negli altri album) un sound deciso e frontale, nonché molto personale.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 82704 Risoluzione: 550 x 140
Id immagine: 14477 Risoluzione: 126 x 143
Tu e Domine
Chi conosce Domine?
Carico...
Altri siti